Competenze - Mobility

La progressiva crescita e diffusione di dispositivi mobile ha determinato un cambiamento organizzativo in ambito business.

Nel mercato moderno, altamente competitivo, le nuove tecnologie mobility che prevedono uso sistematico di strumenti palmari consentono di gestire attività in modo più efficiente ed efficace: numerosi processi aziendali vengono infatti ormai gestiti con successo sempre in mobilità. Il Gruppo Brave, con competenze consolidate sulla piattaforma SAP NetWeaver e SAP Business Suite, da tempo attento alla tematica dell’Enterprise Mobility è in grado di erogare servizi consulenziali e soluzioni SAP basati su Sybase Unwired Platform (SUP) ed Afaria.

In collaborazione con società specializzate in soluzioni di Mobility, offriamo servizi di progettazione ed implementazione di soluzioni mobile integrate a SAP, a supporto di molteplici processi aziendali (Sales Force Automation, Mobile Collaboration, Manutenzione, Trasporti, Logistica, Servizi Postali, Finance). Le soluzioni, basate su suite di prodotti personalizzabili e su SAP Sybase Unwired Platform, piattaforma per l’implementazione di SAP Mobile Applications ed Afaria, piattaforma di Mobile Device Management per gestire e mettere in sicurezza le differenti tipologie di device, garantiscono accesso sicuro ed affidabile, da qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo ai sistemi SAP dell’azienda.

Attraverso una consulenza personalizzata supportiamo i clienti nel disegno, pianificazione ed implementazione di progetti di mobility che consentano di generare valore per il Business e per l’IT. Supportiamo i clienti nell’adozione di soluzioni innovative di SAP Mobility, con un approccio globale, concreto e sicuro.

Offriamo molteplici servizi di consulenza in termini di:

Grazie all’adozione delle nostre soluzioni di Mobility le aziende possono godere di maggiore efficienza ed efficacia nell’operatività, di maggiore tempestività nel gestire le esigenze dei clienti, di riduzione dei costi, con benefici complessivi sul business.


Torna alle competenze

Brave sviluppa il modello di "azienda a rete", centralizza a livello di holding le funzioni marketing, amministrazione e risorse umane, consentendo alle singole aziende di focalizzarsi sul proprio “core business”.