Disclaime legale

Brave non riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

I contenuti del sito: possono non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;hanno collegamenti con siti esterni sui quali Brave non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità. Brave non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva a Brave.
E' vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto di Brave. I loghi relativi a Brave e società nonché i loghi delle sezioni sono di esclusiva proprietà di Brave.

Il materiale e le informazioni fornite da Brave sono rese accessibili all'Utente esclusivamente per il proprio uso personale. La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell'Utente.
Il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile.


Brave sviluppa il modello di "azienda a rete", centralizza a livello di holding le funzioni marketing, amministrazione e risorse umane, consentendo alle singole aziende di focalizzarsi sul proprio “core business”.